Rugby, utimo appuntamento del 2018 per i galletti: a Cesena arriva il Parma 1931

Dopo le prime 8 giornate si stanno delineando le gerarchie del girone, con Romagna, Florentia e Civitavecchia protagoniste di un serrato testa a testa per il comando della classifica che procede a ritmo sostenuto e combattuto punto a punto

Ripreso il comando della classifica, grazie alla vittoria con bonus di domenica a Modena, il Romagna torna allo Stadio del Rugby di Cesena per l’ultima prova del 2018, che domenica alle 14:30 vedrà i galletti a confronto del Rugby Parma 1931. Dopo le prime 8 giornate si stanno delineando le gerarchie del girone, con Romagna, Florentia e Civitavecchia protagoniste di un serrato testa a testa per il comando della classifica che procede a ritmo sostenuto e combattuto punto a punto.

Per chiudere l’anno al meglio e conservare il primato, i galletti dovranno superare l’ostacolo Parma, formazione collocata a metà classifica a 20 punti, ma che - con una partita da recuperare (quella della seconda giornata, con il Siena) - può ambire a inserirsi nella fascia alta della graduatoria. L’incontro sarà arbitrato da Gianmarco Toneatto. Inizio alle 14.30, ingresso libero. I 25 giocatori a disposizione per questo appuntamento sono: Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Forlivesi, Gallo, Greene, Lamptey, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli M, Pirini, Scermino, Sgarzi, Tauro, Urbinati, Velato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 2018 del Romagna Under 18 si chiude invece fuori casa, a Reggio Emilia, dove domani alle 12:30 andrà in scena il match con il Valorugby. Dopo la difficile prova con la capolista I Medicei, che non ha lasciato punti ai galletti, autori comunque di una bella prestazione, ad attendere la squadra una nuova e insidiosa sfida, che mette in palio punti pesanti in ottica classifica. Valorugby e Romagna sono infatti appaiate a 14 punti, al sesto posto, e vogliono portare a casa punti da questo scontro diretto per prendere le distanze dalla zona bassa della graduatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

Torna su
CesenaToday è in caricamento