Rugby, trasferta a Rieti per i galletti del Romagna Rfc

Dopo il brillante esordio con il Livorno, culminato con una vittoria con bonus, il Romagna RFC è atteso dalla prima prova in trasferta

Dopo il brillante esordio con il Livorno, culminato con una vittoria con bonus, il Romagna RFC è atteso dalla prima prova in trasferta: i galletti domenica saranno allo Stadio Iacoboni di Rieti per il match con gli Arieti, al via alle 15:30. Un appuntamento in cui il Romagna dovrà mostrare lo stesso carattere che domenica ha permesso alla squadra di rimontare e ribaltare la partita, dopo un primo tempo in salita. E servirà anche tanta attenzione, di fronte a un avversario insidioso, che davanti al proprio pubblico vorrà trovare i primi punti in questo campionato, vista la sconfitta nell’esordio con il Rugby Parma 1931 e dovendo fare i conti anche con 4 punti di penalità (per mancata obbligatorietà con l’attività giovanile).

I 24 convocati del Romagna RFC per la trasferta di Rieti: Baldassarri, Buzzone, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Greene, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli M, Pierozzi, Pirini, Scermino, Sgarzi, Strada, Tauro, Velato, Villani. Arbitro designato della partita il Sig. Marco Carrera.

Campionato di Serie B – II giornata: Arieti Rieti-Romagna, Livorno-Civitavecchia, Cus Siena-Parma 1931, Amatori Parma-Florentia, Reno Bologna-Jesi, Modena-Vasari Arezzo.

Classifica: Florentia, Amatori Parma e Romagna 5, Parma 1931 e Jesi 4, Civitavecchia, Modena e Livorno 1, Reno Bologna e Cus Siena 0, Arieti Rieti e Vasari Arezzo -4.

Under 18- Anche per il Romagna Under 18 domani, alle ore 13:30, è in programma un appuntamento in trasferta, con il Livorno Rugby.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento appaiate in classifica a 5 punti, entrambe con al proprio attivo una vittoria e una sconfitta. Il Romagna è reduce dalla netta vittoria casalinga con il Florentia, frutto di una bella prestazione che la squadra dovrà cercare di ripetere anche fuori casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

  • Migliora la situazione maltempo, a Cesenatico rotte due dune per contenere la furia del mare

Torna su
CesenaToday è in caricamento