rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Rugby, trasferta a Parma per il Romagna RFC. I convocati per la partita con l'Amatori

Il quarto turno del campionato di Serie B, in programma domani alle 14:30, porterà il Romagna RFC a Parma, ospite dell’Amatori.

Le tre vittorie con bonus con cui si è chiuso ottobre hanno proiettato i galletti in vetta alla classifica, primato che la squadra dovrà cercare di confermare in questa delicata trasferta. Alle incognite di un campo tutt’altro che semplice come quello della Cittadella del Rugby si aggiunge la voglia di rivalsa dell’Amatori Parma, che dopo le due sconfitte con Florentia e Livorno ha bisogno di punti per ritrovare sicurezza e riavvicinarsi alla fascia alta della classifica. Ma il Romagna è altrettanto determinato a uscire da questo confronto con un risultato positivo, per dare continuità al proprio percorso in questo campionato che già dopo le prime tre giornate si sta rivelando piuttosto serrato e combattuto punto a punto.

Per questo appuntamento sono convocati: Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Greene, Lamptey. Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli M, Pirini, Scermino, Sgarzi, Strada, Tauro, Velato, Villani.

La partita sarà diretta dall’arbitro Tommaso Battini.

 
Campionato di Serie B – IV giornata:

Amatori Parma-Romagna, Reno Bologna-Livorno, Vasari Arezzo-Civitavecchia, Modena-Parma 1931, CUS Siena-Jesi, Arieti Rieti-Florentia

 
Classifica: Romagna 15, Florentia 14, Civitavecchia 10, Parma 1931 e Jesi 9, Modena, Amatori Parma e Livorno 6, Reno Bologna 1, CUS Siena, Vasari Arezzo, Arieti Rieti 0 (Parma 1931 e CUS Siena 1 partita in meno)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, trasferta a Parma per il Romagna RFC. I convocati per la partita con l'Amatori

CesenaToday è in caricamento