rotate-mobile
Sport

Rugby, la corsa del Romagna RFC riprende contro il Paese

La Commissione Nazionale Arbitri della FIR ha reso note nella giornata di Mercoledì 7 dicembre le designazioni arbitrali per il nono turno del Campionato Nazionale di Serie A

La Commissione Nazionale Arbitri della FIR ha reso note nella giornata di Mercoledì 7 dicembre le designazioni arbitrali per il nono turno del Campionato Nazionale di Serie A. L’incontro tra Romagna RFC e Rugby Paese sarà diretto da signor Pennè di Milano. L’incontro tra i veneti ed i galletti si prospetta impegnativo, in quanto le due squadre, entrambe neopromosse, nei match fino ad ora disputati hanno dato prova di un gioco di ottimo livello.

Sono tre le sconfitte maturate da ciascuna delle due formazioni fino a questo punto e a pesare sul bilancio della classifica sono i due pareggi interni ottenuti dal Romagna RFC nella prima e nella quinta giornata di campionato. Le statistiche suggeriscono come il Rugby Paese sia una squadra più votata all’attacco che alla difesa: con 247 punti all’attivo, infatti, i veneti hanno il primato per quello che riguarda le realizzazioni messe a segno. D’altro canto, i 178 punti subiti, fanno della difesa del Rugby Paese quella più debole tra le prime 10 posizioni della graduatoria.

Il calcio di inizio dell’incontro è fissato per le ore 14.30 di Domenica 11 dicembre, presso lo Stadio del Rugby di Cesena (via Montefiore 915, fraz. Sant’Egedio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, la corsa del Romagna RFC riprende contro il Paese

CesenaToday è in caricamento