rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Rugby, i galletti del Romagna a confronto a Cesena con il Rubano.

I punti di bonus guadagnati nelle ultime due partite hanno consentito al Romagna di riavvicinarsi alle altre avversarie per i play out, a partire dal Firenze, ora avanti di 5 lunghezze

Il Romagna torna domenica allo Stadio del Rugby di Cesena per la penultima prova casalinga del campionato, che metterà i galletti alle 15.30 a confronto con il Rubano Rugby. I punti di bonus guadagnati nelle ultime due partite hanno consentito al Romagna di riavvicinarsi alle altre avversarie per i play out, a partire dal Firenze, ora avanti di 5 lunghezze. In questa delicata prova i galletti si troveranno di fronte un avversario che darà del filo da torcere, dato che i veneti in questo scorcio finale della stagione dovranno a loro volta cercare di incrementare il proprio bottino in classifica per guadagnarsi la salvezza.

Il Rubano arriverà a Cesena con l’obiettivo di bissare il colpaccio dell’andata, quando riuscì ad avere la meglio sui romagnoli per 26 a 21, risultato arrivato al termine di una gara in bilico fino alla fine. Per questa prova sono stati convocati i seguenti giocatori: Cossu, Turroni, Gaeta A, Colavecchia, Gaeta D, Glielmi, Cotignoli, Magnani P, Gentile, Grassi, Sgarzi, Mtya, Cacciagrano, Baroni, Marland, Donattini, Calderan, Donati, Medri M, Mattiacci, Marzocchi, Medri S, Magnani S, Paganelli, Asioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, i galletti del Romagna a confronto a Cesena con il Rubano.

CesenaToday è in caricamento