rotate-mobile
Sport Cesenatico

Rossin e Nove Colli ancora insieme

"Crediamo tantissimo nella Nove Colli come veicolo promozionale - dice Andrea Chiarini - abbiamo fortemente voluto continuare un rapporto che dura da tanto tempo"

È stato siglato nella giornata di giovedì tra Andrea Chiarini, amministratore unico di Gruppo Bici Srl con sede a Cesena (proprietaria dei marchi di biciclette Rossin, Speed e Regina) e il presidente della ASD Fausto Coppi Alessandro Spada, l’accordo che prolunga al 2013 la sponsorizzazione della Nove Colli, manifestazione principe del sodalizio di Cesenatico.

“Crediamo tantissimo nella Nove Colli come veicolo promozionale - dice Andrea Chiarini - abbiamo fortemente voluto continuare un rapporto che dura da tanto tempo. Penso che una manifestazione diventata internazionale, in vita da ben 43 anni e basata su un autentico spirito romagnolo rappresenti al meglio la passione che ci spinge tutti i giorni in azienda a creare prodotti che soddisfino al meglio le esigenze dei ciclisti”.

Alessandro Spada ringrazia "Andrea Chiarini per la fiducia che continua ad accordarci. La nostra manifestazione è diventata un vero patrimonio per tutto il territorio e rappresenta al 100% lo spirito festaiolo, lavoratore e ospitale di noi romagnoli. Ogni anno cresciamo, sotto diversi punti di vista. Quest’anno abbiamo letteralmente “bruciato” i 12.000 pettorali in meno di cinque ore. Un record che ci gratifica soprattutto perché ci indica che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossin e Nove Colli ancora insieme

CesenaToday è in caricamento