rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Longiano

Al via la Romagna In Volley Champions con 500 giovani dai 9 ai 16 anni

"l R.I.V. Champions — ha spiegato Maurizio Morganti, presidente di Romagna In Volley — offre ai nostri giovanissimi atleti l’opportunità di divertirsi, disputando un campionato equilibrato, che rispetti il loro livello tecnico ed il loro grado di allenamento"

Quarantacinque squadre divise in 6 gironi per oltre 500 giovani pallavolisti dai 9 ai 16 anni. Sono questi i numeri del R.I.V. Champions, ovvero i campionati di volley organizzati dall’Associazione Romagna In Volley. Con l’inizio del mese di novembre, come da tradizione, il Romagna In Volley — l’associazione che gestisce l’attività di Volley Club Cesena, Cervia Volley, Volley Cesenatico, Fenice Cesena, Longiano sport, Rubicone in volley, oltre ad una prima collaborazione con l’Asd Arcobaleno di Forlimpopoli — ha dato il via ai campionati di pallavolo giovanili femminili e maschili. Sono state allestite 45 squadre suddivise in 6 gironi per età, dal misto under 11 all’under 13 femminile, dall’under 15 femminile all’under 17 femminile fino all’under 17 maschile. I ragazzi e le ragazze coinvolti sono oltre 500. La supervisione e l’organizzazione è di Monica Tartaglione coadiuvata dal direttore tecnico Pietro Mazzi.

"Il R.I.V. Champions — ha spiegato Maurizio Morganti, presidente di Romagna In Volley — offre ai nostri giovanissimi atleti l’opportunità di divertirsi, disputando un campionato equilibrato, che rispetti il loro livello tecnico ed il loro grado di allenamento. La novità introdotto quest’anno è il patrocinio del comitato provinciale della Federvolley di Forlì-Cesena, che ci permetterà di avere una gradita collaborazione tecnica per la migliore riuscita dei campionati». Tutte le informazioni relative a date, risultati e classifiche, sono consultabili sul sito www.romagnainvolley.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la Romagna In Volley Champions con 500 giovani dai 9 ai 16 anni

CesenaToday è in caricamento