rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley, il Rubicone cade contro Romagna Banca Bellaria: ora è fuori dalla zona playoff

Ora fuori dalla zona play-off, bisogna ritornare a far punti partendo dal prossimo turno dove a far visita al Palasport di San Mauro Pascoli arriveranno i bolognesi del RV Venturoli (superati all’andata per 3-1) sabato con inizio alle 18

Come all’andata,con l’identico punteggio i gialloblu del Rubicone In Volley cedono senza rimpianti nel derby contro il Romagna Banca Bellaria per 3-1, allontandosi però pericolosamente dalla zona play-off. Ora fuori dalla zona play-off, bisogna ritornare a far punti partendo dal prossimo turno dove a far visita al Palasport di San Mauro Pascoli arriveranno i bolognesi del RV Venturoli (superati all’andata per 3-1) sabato con inizio alle 18.

La partita

Nel primo set Forte parte con Muccioli al palleggio, Pascucci opposto, i centrali sono Nori e Antoni, le bande Silvagni e Perini, libero Iorio. I gialloblu partono male ed è il Bellaria che ne approfitta allungando 18-11 e malgrado un mini break ed il cambio Sirri per Silvagni i padroni di casa non mollano chiudendo per 25-17.Nel secondo set, dopo un piccolo vantaggio iniziale 4-6 i ragazzi di Forte creano errori ed incertezze che aiutano i padroni di casa nel sorpasso e nel vantaggio per 16-11.

A questo punto una reazione dei gialloblu riduce il divario sino al 17-16, ma subito è sempre il Bellaria che fa gioco e con Alessandri riesce a chiudere per 25-18. Nel terzo set, il Rubicone In Volley, si riprende il gioco conducendo per tutta la durata del set 1-5/9-11/13/19 sino a chiudere per 21-25.Nel quarto set, l’incontro viaggia sul perfetto binario della parità sino al 19-17, poi una serie di errori dei sammauresi aprono la strada al successo finale per il Romagna Banca Bellaria sul 25-21.

Romagna Banca Bellaria-Rubicone In Volley RIV 3-1:parziali 25-17/25-18/21-25/25-21

Punti Romagna Banca Bellaria: Pivi 12, Bertacca 18, Mancinelli 4, Campi 7, Tamburini 12, D'Andria 4, Alessandri 4, Ceccarelli 1, Cucchi, Casali ( L ), n.e. Bastoni e Tosi Brandi, Allenatore Botteghi. Punti Rubicone: Perini 8, Antoni 8, Silvagni 5, Muccioli 5, Pascucci 9, Sirri 9, Ortolani 3, Nori 7, Mazzotti 1, Iorio e Valeriani (L), n.e. Perrone e Muscò, Allenatore Forte.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, il Rubicone cade contro Romagna Banca Bellaria: ora è fuori dalla zona playoff

CesenaToday è in caricamento