rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Verso Roma-Cesena, tra i giallorossi ballottaggio Borini-Bojan

Ripetere la splendida prestazione dello scorso anno, possibilmente portando a casa almeno un punto. E' questo l'obiettivo del Cesena di Arrigoni nella 19esima e ultima giornata del girone d'andata

Ripetere la splendida prestazione dello scorso anno, possibilmente portando a casa almeno un punto. E' questo l'obiettivo del Cesena di Arrigoni nella 19esima e ultima giornata del girone d'andata della serie A. I romagnoli saranno infatti impegnati a Roma contro i giallorossi, reduci dall'acquazzone di Catania che ha costretto le due squadre a uscire dal campo sul risultato di 1-1 al 70° minuto di gioco. Roma che sarà al completo, tranne gli infortunati Burdisso e Osvaldo. In attacco probabile inserimento di Borini al posto di Bojan per supportare Totti e Lamela.

Nei giallorossi mancheranno quindi i lungodegenti Burdisso (lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro) e Osvaldo (lesione muscolare di II grado del muscolo semitendinoso della coscia destra). Probabile l'assenza anche di Cassetti (tendine d'Achille) e di Pizarro per problemi familiari, anche se potrebbe essere una esclusione 'diplomatica' viste le voci di mercato che rincorrono il cileno su un suo possibile passaggio alla Juventus o ad altre squadre estere.

Formazione quindi praticamente al completo per Luis Enrique, con Stekelenburg in porta, Rosi e Taddei a proteggere i centrali di difesa formati da Juan e Kjaer, centrocampo a tre con Pjanic, Simplicio (o Gago) e De Rossi mentre in attacco, come detto, Bojan dovrebbe fare spazio a Borini per affiancare nel tridente Totti e Lamela.

Calcio d'inizio sabato 21 gennaio alle ore 18.00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Roma-Cesena, tra i giallorossi ballottaggio Borini-Bojan

CesenaToday è in caricamento