rotate-mobile
Sport

Rimini-Cesena, Coppa Italia: il settore ospiti del Romeo Neri verso il tutto esaurito

Va verso il tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Romeo Neri dove domenica è in programma Rimini-Cesena di Coppa Italia.

Un doppio allenamento a San Piero in Bagno ha avvicinato i bianconeri al debutto di Coppa Italia. Questa mattina il tecnico Modesto ha differenziato la seduta con esercizi di scarico per chi ieri ha giocato di più e lavoro atletico sulla forza per gli altri. La sessione del pomeriggio è stata invece dedicata alla tattica con esercitazioni di “undici contro zero” e sui calci piazzati. In gruppo è tornato Ricci mentre è rimasto a riposo Borello, ancora affaticato. Il programma di allenamenti prevede una doppia seduta nelle giornate di venerdì e sabato.

Va verso il tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Romeo Neri dove domenica è in programma Rimini-Cesena di Coppa Italia. Sono infatti 878 i tifosi bianconeri che hanno già in mano il biglietto per il derby.  La prevendita al Coordinamento Cubs Cesena durerà fino a sabato e osserverà i seguenti orari: dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Il giorno di gara la biglietteria del settore ospiti resterà chiusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini-Cesena, Coppa Italia: il settore ospiti del Romeo Neri verso il tutto esaurito

CesenaToday è in caricamento