rotate-mobile
Sport

Tigers, il "primo giorno di scuola" al Carisport. Poi ritiro in Val Badia

Da martedì 21 fino a venerdì 24 agosto, a giorni alterni, la squadra farà pesi e basket e solo basket sempre dalle 18 alle 20, al Carisport o al PalaIppo

Fissato il "primo giorno di scuola" dei Tigers Cesena. L'appuntamento è per lunedì 20 agosto alle 17 al Carisport, dove la squadra si ritroverà all'indomani di una cena al ristorante "Il Portico" con dirigenza e staff tecnico. Fatte le foto di rito con la nuova maglia da preseason “Cesena Basketball”, staff e giocatori saranno a disposizione di stampa e tifosi per interviste e autografi. Alle 18 coach Giampaolo Di Lorenzo dirigerà il primo storico allenamento nella città di Cesena, al Carisport o nell’attiguo PalaIppo in base alla disponibilità del primo impianto cittadino.

Da martedì 21 fino a venerdì 24 agosto, a giorni alterni, la squadra farà pesi e basket e solo basket sempre dalle 18 alle 20, al Carisport o al PalaIppo. Sabato 25 agosto partenza per la Val Badia. Quattro giorni di ritiro in alta quota, al rifugio “Pra Longià”. Posto ad una quota di 2157 metri, sull’altipiano del Pralongià, in Alta Badia, fra Corvara, La Villa e San Cassiano, il rifugio “Pra Longià” è anche detto l’anfiteatro delle Dolomiti per la stupefacente bellezza dei panorami.

Mercoledì 29 di nuovo a Cesena, alle ore 18:00, per riprendere gli allenamenti con la palla. Giovedì 30 agosto doppia seduta di allenamento: dalle 10 alle 12 solo basket; dalle 18 alle 20 pesi e basket. Venerdì 31 agosto dalle 17 alle 19 pesi e basket. Tutti gli allenamenti saranno a porte aperte e pertanto i tifosi potranno seguirli dagli spalti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigers, il "primo giorno di scuola" al Carisport. Poi ritiro in Val Badia

CesenaToday è in caricamento