rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, quarti di finale Coppa Emilia Romagna allievi: Gatteo incontra l'Imolese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Sarà la prima di 3 finali quella che si svolgerà domenica mattina sul sintetico di Del Centro sportivo di Gatteo tra Gatteo calcio a 5 e Imolese, valida per i quarti di finale di Coppa Emilia Romagna categoria Allievi calcio a 5. I ragazzi di mister Pollini al primo anno di partecipazione al campionato di categoria avranno la possibilità di partecipare a questa fase finale grazie all'ottimo terzo posto nel girone B del campionato regionale di calcio a 5. Il Gatteo affronterà la squadra dell'Imolese classificatasi al secondo posto del medesimo girone in una partita secca che in caso di parità vedrà giocare due tempi supplementari da 5 minuti ed eventuali calci di rigore.

Complimenti al Gatteo calcio a 5 che dopo aver contribuito fin dal 1999 alla pratica e allo sviluppo della disciplina nel bacino del Rubicone con la prima squadra che è arrivata in passato ai vertici regionali giocando per accedere al campionato nazionale e la Juniores che si è potuta fregiare del titolo di campione regionale, ha aggiunto il tassello della squadra Allievi per poter continuare ad alimentare la passione dei ragazzi che si affacciano a questa disciplina dandogli la possibilità di disputare campionati a carattere regionale della Divisione calcio a 5 della Figc.

Alessio Zanotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, quarti di finale Coppa Emilia Romagna allievi: Gatteo incontra l'Imolese

CesenaToday è in caricamento