rotate-mobile
Sport

Si sceglie il nuovo Cesena Calcio: al via i lavori della Commissione tecnica

Il sindaco Paolo Lucchi e il vicesindaco Carlo Battistini hanno portato gli auguri alla Commissione

Si esaminano le proposte pervenute per il nuovo Cesena Calcio. La Commissione tecnica ha iniziato il lungo lavoro che porterà alla nascita della nuova società. Il gruppo è composto composto da Gabriele Gualdi (Dirigente del settore patrimonio del Comune di Cesena), Stefano Severi (dirigente del settore Economico finanziario del Comune di Cesena), Andrea Lucchi (responsabile dei Servizi amministrativi del Comune di Cesena ,e Alberto Zaccheroni (esperto esterno). Il sindaco Paolo Lucchi e il vicesindaco Carlo Battistini hanno portato gli auguri alla Commissione.

Sono due le cordate che hanno presentato formalmente la loro proposta per la costruzione del futuro Cesena Calcio, partecipando all'indagine conoscitiva rivolta a soggetti, singoli o raggruppati, interessati a rappresentare la città  di Cesena in un campionato ufficiale FIGC/LND a partire dalla stagione sportiva 2018-2019. Si tratta di quelle di Publisole Spa e PT Group Management Sas, una società che si occupa di organizzazioni sportive ed eventi, con sede legale in via Torre della Catena a Benevento e con riferimento Carmine Palumbo.

C'è chi chiede di ripartire dalla Serie C: la risposta del sindaco
La proposta di Pubblisole, tutti i dettagli

Terminati i lavori della Commissione tecnica si è riunito il gruppo di esperti di supporto al Ssndaco presieduto da Dionigio Dionigi e composto da Giosuè Boldrini, Giorgio Rusticali, Umberto Suprani e Vito Tisci – quest’ultimo assente per ragioni di salute, ma in contatto telefonico. Presente anche il vicesindaco Carlo Battistini.

Gruppo supporto Cesena calcio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sceglie il nuovo Cesena Calcio: al via i lavori della Commissione tecnica

CesenaToday è in caricamento