rotate-mobile
Sport Cesenatico

I vip del pallone a Cesenatico per il 'Processo al calcio': premiato l'arbitro mondiale Rizzoli

Il Grand Hotel da Vinci ha ospitato la premiazione del"Miglior Arbitro Italiano 2013-14", alla presenza di rappresentanti del mondo arbitrale

Epilogo venerdì sera a Cesenatico per il "Processo al calcio”, con tanti ospiti del mondo del calcio e del giornalismo sportivo. Il Grand Hotel da Vinci ha ospitato la premiazione del“Miglior Arbitro Italiano 2013-14”, alla presenza di rappresentanti del mondo arbitrale. Il premio, “erede” del mitico “Fischietto d’Oro” (che negli anni’ 60 il “Guerin Sportivo” consegnava al miglior direttore di gara italiano) è stato consegnato dal sindaco Roberto Buda a Nicola Rizzoli, arbitro della finale mondiale Germania-Argentina.

In serata in Piazza Andrea Costa, Enrico Varriale ha condotto l'ultima puntata del "Processo ai Mondiali e al Campionato Italiano". Numerosi gli ospiti presenti tra i quali Italo Cucci, ma anche l'ex calciatore Salvatore Bagni, il presidente del Napoli dell'era Maradona, Corrado Ferlaino, il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi, il direttore sportivo del Cavaluccio Rino Foschi, Toni Iavarone, Luca Liguori, Giorgio Martino, Marcello Nicchi, Eraldo Pecci, Giorgio Perinetti, Bruno Pizzul, Azeglio Vicini ed altre personalità. Durante la serata anche un omaggio a Giorgio Ghezzi e il ricordo di Marco Pantani.

'Processo al calcio' a Cesenatico: le foto di Davide Sapone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vip del pallone a Cesenatico per il 'Processo al calcio': premiato l'arbitro mondiale Rizzoli

CesenaToday è in caricamento