rotate-mobile
Sport

Primo tempo Cesena-Novara: 3-0. Mutu a quota 101

Primo tempo si conclude con un 3 a 0 per i romagnoli. Buona prova dei bianconeri che, con un Eder irresistibile e un Adrian Mutu in luce ed ombre ma autore di una doppietta, domina sul campo di casa

Primo tempo si conclude con un 3 a 0 per i romagnoli. Buona prova dei bianconeri che, con un Eder irresistibile e un Adrian Mutu in luce ed ombre ma autore di una doppietta, domina sul campo di casa.
Il Novara, dal canto suo, si è fatto vivo solo in una circostanza al 25mo con Caracciolo autore di una conclusione a rete in posizione defilata ben parata a terra da Antonioli. L'unico un po' fuori dai giochi al momento sembra Parolo.

Quando i primi 45 minuti volgevano al termine, il Cesena trova il tempo per siglare la terza marcatura su autogol di Rinaudo, dopo una carambola con Eder ben servito da Mutu.
Così si conclude un primo tempo col botto dove il reparto difensivo ha ingabbiato alla perfezione le nuove punte di diamante del Novara: Caracciolo e Mascara che non hanno impensierito la retroguardia. Buone notizie anche dagli altri campi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo tempo Cesena-Novara: 3-0. Mutu a quota 101

CesenaToday è in caricamento