rotate-mobile
Sport

Primi mugugni al Manuzzi, Modesto "I tifosi vicini fino all'ultimo secondo, hanno diritto di contestare"

Il mister dopo il ko con la Samb: "I tifosi ci sostengono fino all'ultimo secondo, e hanno diritto di lamentarsi e contestare se le cose non vanno bene"

"E' stata una gara in bilico, sia noi che loro abbiamo avuto occasioni per fare gol, ma loro sono stati più bravi". Inizia così l'analisi di mister Modesto dopo il ko 3-1 in casa contro la Sambenedettese. "Nel secondo tempo siamo stati più coraggiosi, abbiamo colpito due legni, poi sull'1-3 è stato tutto più difficile. Cosa imputo alla squadra? Dovevamo essere più attenti negli uno contro uno, loro sono una squadra con giocatori forti, spesso sono gli episodi a cambiare le gare".

La cronaca della partita

Dopo la sconfitta con i marchigiani al Manuzzi sono iniziati i primi mugugni: "Meritiamo di più", "Vogliamo 11 leoni" ha cantato la Mare al fischio finale, con la squadra che non si è sottratta al confronto sotto la Curva, raccogliendo lo sfogo degli ultras inferociti. Modesto è categorico: "I tifosi ci sostengono fino all'ultimo secondo, e hanno diritto di lamentarsi e contestare se le cose non vanno bene, ma la squadra ha bisogno di sostegno e di ricominciare a lavorare subito". Tra le note positive della gara Zerbin: "Quando è entrato ha dato la scossa, è stato molto bravo negli uno contro uno, una delle sue qualità è saltare l'uomo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi mugugni al Manuzzi, Modesto "I tifosi vicini fino all'ultimo secondo, hanno diritto di contestare"

CesenaToday è in caricamento