rotate-mobile
Sport

Basket serie C, ai nastri di partenza la stagione della Virtus Cesena

Si prospetta quindi un incontro difficile con l’augurio di iniziare bene la stagione

Ai nastri di partenza la stagione 2016/17 della Nuova Virtus Cesena. La nuova squadra è stata inserita nel girone B del gruppo emiliano-romagnolo e sarà orchestrata dal terzetto formato dal coach Fabio Lisoni coaudiuvato dagli assistenti Fullin-Bucci. La formazione presenta un mix tra veterane esperte e giovani promettenti. Il gruppo ha tutte le credenziali per disputare una stagione da protagonista, divertirsi e far divertire gli appasionati che vorranno sostenere le ragazze.

La Nuova Virtus Cesena - Siropack giocherà le gare casalinghe al Palaippo (in Via G.di Vittorio) e si allenerà per l'intera stagione al Carisport grazie alla collaborazione con il Cesena Basket 2005 e Romagna Iniziative. La prima palla a due verrà alzata sabato alle 20 30 alla Palestra Ippodromo, al secolo Palaippo, per quella che sarà la prima giornata di andata e che vedrà il team di casa affrontare la Pall. Budrio 2012. L'ngresso è gratuito.

L’ AVVERSARIO DI TURNO - La prima giornata d'andata mette di fronte alle virtussine cesenati la Pall. Budrio 2012. Formazione bolognese che affronta per la prima volta il campionato di serie C e sicuramente non conoscerà a menadito questa categoria ma avrà dalla sua la fisicità e la sana pazzia di un gruppo giovane che proverà a rendere dura la vita alle cesenati. Si prospetta quindi un incontro difficile con l’augurio di iniziare bene la stagione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie C, ai nastri di partenza la stagione della Virtus Cesena

CesenaToday è in caricamento