rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, il Cesena nella tana del Genoa: "Sarà un buon test"

Mister Andrea Camplone commenta così la vigilia del terzo turno di Coppa Italia, che vedrà i bianconeri impegnati al Marassi di Genova

Contro il Genoa "sarà un buon test". Mister Andrea Camplone commenta così la vigilia del terzo turno di Coppa Italia, che vedrà i bianconeri impegnati al Marassi di Genova. "Non abbiamo niente da perdere - prosegue il mister -. Dovremo scendere in campo con l’intento di giocare la nostra partita e cercare di metterli in difficoltà". Nel match di domenica, in programma alle 18, "non dovrà mancare l'equilibrio tra i reparti".

Osserva Camplone: "Affrontiamo un Genoa capace di far male sulle corsie per cui dovremo essere bravi noi a valutare le singole situazioni. Sarà un bel banco di prova, un match importante per collaudare i meccanismi. L’obiettivo è quello di passare il turno con la consapevolezza però di aver di fronte una squadra tosta guidata da un bravo allenatore che attua un calcio da sempre propositivo, offensivo e aggressivo".

Domenicapotrebbe essere il giorno del debutto per qualcuno: "In questo momento sto cercando di dare minutaggio un po’ a tutti quanti in modo da arrivare all’inizio del campionato nella miglior condizione possibile - conclude Camplone -. Di sicuro Agliardi non partirà per Genova a causa di un piccolo problema di conseguenza vedremo all’opera Fulignati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, il Cesena nella tana del Genoa: "Sarà un buon test"

CesenaToday è in caricamento