rotate-mobile
Sport

Tre sberle dalla Lazio, il Cesena si lecca le ferite. Bisoli: "Non è tempo per deprimersi"

L'allenatore ha esaminato il match: "Nel primo tempo tutto sommato abbiamo chiuso bene gli spazi. La Lazio ha grande qualità soprattutto dal centrocampo in su, è una squadra costruita per arrivare in Europa".

Un ko che brucia. Soprattutto per la sterile prestazione offerta in campo. Il Cesena si lecca le ferite all'indomani del 3-0 rimediato all'Olimpico contro la Lazio. "Non mi ero esaltato col Parma e non mi deprimo ora - taglia corto mister Pierpaolo Bisoli -. Dobbiamo tracciare una linea e proseguire su quella". L'allenatore ha esaminato il match: "Nel primo tempo tutto sommato abbiamo chiuso bene gli spazi. La Lazio ha grande qualità soprattutto dal centrocampo in su, è una squadra costruita per arrivare in Europa".

"Abbiamo commesso delle ingenuità sui due gol - ha proseguito -. Eì mancata la chiusura sul secondo palo ma non butto la croce addosso agli esterni. In fase offensiva non siamo stati lucidi, la squadra è stata un po’ pigra nella costruzione di gioco. È mancato lo scarico anche se con Djuric sono migliorate le cose, siamo arrivati al cross allungando la squadra".

"Sulla carta il divario tecnico era evidente - ha osservato Emmanuel Cascione -. Sapevamo che le nostre armi erano l’aggressività e la compattezza, purtroppo non sono venute fuori. Siamo rimasti troppo bassi e abbiamo concesso il palleggio agli avversari.  Nel secondo tempo siamo migliorati nel fraseggio ma non è stato sufficiente. Non facciamo drammi, ora occorre lavorare sui nostri difetti, eravamo troppo lunghi tra i reparti". "Potevamo fare meglio siamo stati sottotono e la Lazio è una grande squadra", ha dichiarato Antonio Mazzotta.

"Sul goal di Parolo sono arrivato con un attimo di ritardo - ha aggiunto -. Abbiamo concesso troppo campo. Sbagliando si impara, alle prossime gare non ci faremo trovare così. Ora pensiamo alla prossima sfida contro l’Empoli. Sarà importante guadagnare punti contro una diretta avversaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre sberle dalla Lazio, il Cesena si lecca le ferite. Bisoli: "Non è tempo per deprimersi"

CesenaToday è in caricamento