rotate-mobile
Sport

Picnic bianconero sul campo del Manuzzi: tutte le informazioni dell'iniziativa

I tifosi potranno entrare in campo, allestire il proprio spazio con il necessario per il picnic (cibo, tovaglia, piatti, posate etc) e consumare le proprie vivande in un'atmosfera fuori dal comune

E' stata fissata la data per la singolare manifestazione del "Picnic bianconero” sul campo del Manuzzi. L'iniziativa si terrà venerdì 5 giugno alle ore 20.30 presso l’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”. Saranno presenti i dirigenti e i dipendenti bianconeri, i giocatori della prima squadra con le loro famiglie e tutto il settore giovanile. I cancelli saranno aperti in tutti i settori (Tribuna, Curva Mare e Distinti) a partire dalle ore 19.30. I tifosi potranno entrare in campo, allestire il proprio spazio con il necessario per il picnic (cibo, tovaglia, piatti, posate etc) e consumare le proprie vivande in un’atmosfera fuori dal comune.

Lo stadio sarà completamente aperto al popolo bianconero che avrà la possibilità di vivere un momento conviviale insieme alla squadra. Si potrà accedere all’interno del campo solo dopo aver indossato i calzini creati appositamente per l’occasione che potranno essere ritirati agli ingressi dei diversi settori. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le modalità di svolgimento della serata. La Società si riserva di modificare la data in caso di condizione meteo avverse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picnic bianconero sul campo del Manuzzi: tutte le informazioni dell'iniziativa

CesenaToday è in caricamento