rotate-mobile
Sport

Perugia-Cesena, Drago: "Dovremo giocare al massimo"

Il Cesena si prepara alla trasferta in terra umbra, con la partita contro il Perugia. Da Villa Silvia, Mister Drago parla della partita di sabato pomeriggio allo Stadio "Renato Curi": “A Perugia sarà una partita complicata"

Il Cesena si prepara alla trasferta in terra umbra, con la partita contro il Perugia. Dalla sala stampa del Centro Sportivo di Villa Silvia, Mister Drago parla della partita di sabato pomeriggio allo Stadio "Renato Curi": “A Perugia sarà una partita complicata per il valore dell’avversario che andiamo ad affrontare, troveremo un clima rovente e tante gente allo stadio, ma come ad Ascoli in questi ambienti noi sapremo esaltarci. Loro sono una squadra ben assortita costruita con giudizio, hanno giocatori importanti in ogni reparto del campo come Ardemagni in avanti, Della Rocca e Salifu a centrocampo e Del Prete in difesa. Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità per uscire dal “Curi” con un risultato positivo”.

Morale alle stelle dopo il derby? “La vittoria con il Modena è stata la conseguenza di quella di Ascoli, si è creato un giusto entusiasmo che ci ha permesso di affrontare il derby al meglio della condizione psicologica. Sarà indubbiamente una partita diversa ma dobbiamo avere lo stesso fervore e la stessa concentrazione avuta martedì sera”.

Un buon Cesena quello visto fino ad ora? “sentirsi dire da un calciatore di esperienza come Cascione che questa squadra ha già un’identità dopo appena due mesi di lavoro per me è una grandissima soddisfazione perché significa che quello che sto cercando di insegnare ai miei ragazzi viene appreso velocemente. Qualcosa da migliorare? Il gioco fra le linee avversarie, o meglio la continuità nel cercare e trovare l’uomo tra le linee perché quando ci riusciamo facciamo la differenza e mettiamo sistematicamente il nostro avversario in grande difficoltà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Cesena, Drago: "Dovremo giocare al massimo"

CesenaToday è in caricamento