rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Perugia-Cesena, poco calcio e molti calci: finisce 0-0. Due espulsi nel Cavalluccio

E’ finita 0-0, risultato tra i più pronosticabili visto che in campo scendevano le migliori difese del campionato, il match tra Perugia e Cesena valido per la 5a giornata di serie B

E’ finita 0-0, risultato tra i più pronosticabili visto che in campo scendevano le migliori difese del campionato, il match tra Perugia e Cesena valido per la 5a giornata di serie B. Un match tutto sommato brutto, con due squadre che hanno più che altro pensato a non prenderle piuttosto che ad attaccare l’avversario. Alla fine della partita si contano sulla punta delle dita i tiri in porta delle due formazioni, in particolare il Cesena non è mai riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Rosati.

Molti invece i cartellini sventolati dall’arbitro Abisso, che ha faticato e non poco a tenere in pugno il match: tra questi anche il rosso a Ciano (62’), che ha rischiato di compromettere a mezzora dalla fine il match del Cavalluccio e successivamente anche quello a Cascione (81’) che ha lasciato i bianconeri gli ultimi 10 minuti di gioco addirittura in doppia inferiorità numerica. Con questo risultato il Cesena sale a 10 punti in classifica (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e resta nei piani alti della graduatoria, mentre il Perugia di Bisoli sale a quota 5. Nel prossimo match il Cesena affronterà all’Orogel Stadium la corazzata Livorno di mister Panucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Cesena, poco calcio e molti calci: finisce 0-0. Due espulsi nel Cavalluccio

CesenaToday è in caricamento