rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley, per i ragazzi del Rubicone scattano i play-off promozione

Sicuramente un doppio confronto che probabilmente si risolverà tra le proprie mure amiche con l'apporto fondamentale come sempre del pubblico

Play-off promozione si parte. Tutto è pronto in casa Rubicone In Volley , dove i ragazzi gialloblu da mercoledì (ore 21.30) inizieranno la corsa verso la promozione in Serie B. Avversari del primo turno i reggiani del Vaneton Interclays che giocheranno l'incontro d'andata tra le mure amiche della Palestra Pertini a Reggio Emilia in Via Medaglie d'Oro della Resistenza. La formazione reggiana come il Rubicone In Volley ha chiuso la regular season al terzo posto con 43 punti,15 vittorie e 5 sconfitte con l'unica differenza rispetto ai gialloblu nei set vinti 49 e persi 29 contro i 50 e 26 dei gialloblu. Sicuramente un doppio confronto che probabilmente si risolverà tra le proprie mure amiche con l'apporto fondamentale come sempre del pubblico.

La vincente incontrerà chi la spunterà tra Fasipol Basser Modena e Titan Services San Marino. Completano il girone play-off nella parte bassa Canottieri Ongina-Spem Faenza e Venturoli Bologna-Energy Volley Parma; le vincenti dei tre gironi di Serie C Spezzanese,Zinella Bologna e Campegine si affronteranno in un girone all'italiana dove la vincente salirà in B;le altre due di seguito aspetteranno le vincenti dei due play-off per poi negli scontri diretti giocarsi l'altro posto per la Serie B. Il ritorno con i reggiani del Vaneton Interclays per la Rubicone In Volley maschile (salvo cambi date FIPAV). Sabato 6 maggio (alle 21) al Palasport di Via Togliatti a San Mauro Pascoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, per i ragazzi del Rubicone scattano i play-off promozione

CesenaToday è in caricamento