rotate-mobile
Sport Montiano

Promessa mantenuta: Bisoli sale a Montiano in bici dove trova un maxi-cavalluccio

Promessa mantenuta con una biciclettata durata poco più di un'ora. E' arrivato a Montiano qualche minuto dopo le 18 il mister più amato di Cesena. Un arrivo in scioltezza, senza affaticamento, con un piccolo seguito di supporter

Promessa mantenuta con una biciclettata durata poco più di un'ora. E' arrivato a Montiano qualche minuto dopo le 18 il mister più amato di Cesena. Un arrivo in scioltezza, senza affaticamento, con un piccolo seguito di supporter, anche loro in tenuta ciclistica. Tutto ha avuto inizio in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria di Montiano: Mister Bisoli aveva accolto positivamente l’invito di una signora che in caso di Serie A prevedeva per lui una tappa Cesenatico-Montiano in bicicletta, memore del fioretto della stagione 2009/2010 dove l’allenatore bianconero raggiunse Bellaria in sella ad una citybike.


La pedalata "fioretto" di Bisoli (Foto Davide Sapone)

Bisoli è partito puntuale alle 17, per fortuna dopo che il maltempo aveva già esaurito la sua furia alcune ore prima. Quindi con un tragitto che ha toccato Cesena, alla fine Bisoli è arrivato fino in collina, a Montiano, dove ha trovato ad attenderlo, intorno alle 18, il sindaco Molari e un centinaio di persone di pubblico che lo applaudiva calorosamente. Sulla rocca di Montiano, in suo onore, è stato steso un enorme striscione raffigurante il Cavalluccio, tutto dedicato alla “gloria” più popolare di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promessa mantenuta: Bisoli sale a Montiano in bici dove trova un maxi-cavalluccio

CesenaToday è in caricamento