rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Partita "muscolare" col Cesena, Morganella del Palermo ne esce con fratture al cranio

Una partita "muscolare" quella tra Cesena e Palermo. Il dato, visibile anche in campo, trova riscontro nell'infermeria del Palermo. Preoccupazione destavano le condizioni di Michel Morganella

Una partita “muscolare” quella tra Cesena e Palermo. Il dato, visibile anche in campo, trova riscontro nell'infermeria del Palermo. Preoccupazione destavano le condizioni di Michel Morganella, uscito in seguito ad uno scontro con Luka Krajnc al Manuzzi. Il responso per il giocatore del Palermo è di fratture multiple al cranio.

Martedì pomeriggio ha ricostruito il quadro clinico del giocatore una Tac cranio-facciale il cui responso individua una serie di fratture pluriframmentarie del processo zigomatico, dell'osso temporale, dell'osso seno mascellare con infossamento dei frammenti ossei, frattura parete laterale della cavita' orbitaria e frattura della grande ala dello sfenoide. Insomma, una situazione complessa e che determina dolore. Morganella verra' sottoposto a visita maxillo-facciale nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita "muscolare" col Cesena, Morganella del Palermo ne esce con fratture al cranio

CesenaToday è in caricamento