Volley serie D, il Rubicone supera l'esame con la capolista Rainbow Forlì

Il prossimo appuntamento sarà in trasferta sabato alle 19 dove a Bologna l’avversaria di turno sarà lo Zinella Volley

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi del Rubicone In Volley che per 3-1 superano a pieni voti l’esame con la prima in classifica Rainbow Volley Forlì. Nel primo set sempre in vantaggio il team del coach Matteucci che nell’ordine 8-4/11-7/21-16 chiude per 25-21 grazie anche alle ottime giocate del duo Battistini-Castiglia che fanno la differenza. Nel secondo set qualche errore dei gialloblu danno l’opportunità ai forlivesi di portarsi in vantaggio sul 16-19; poi i ragazzi del Rubicone In Volley reagiscono sino ad arrivare al 22-22 ed infine sul finale alcuni errori degli ospiti abbinati alle buone prestazioni specie di Graziani (sua la bomba da posto 4 che chiude il set) chiudono per 26-24 tra gli applausi del pubblico presente.

Nel terzo set dominio assoluto dei forlivesi sui gialloblu (ancora mentalmente fermi al set precedente) che chiudono anzitempo per 16-25. Il quarto set completamente dominato (25-15) dai ragazzi del coach Matteucci è una passarella per Zammarchi Graziani con una nota di merito per l’esordio del giovane Michael Farina. La formazione del Rubicone In Volley sta migliorando sia nella qualità di gioco che nel carattere, dando prova anche di buona convinzione e fiducia mostrando per ora un buon carattere in campo. Il prossimo appuntamento sarà in trasferta sabato alle 19 dove a Bologna l’avversaria di turno sarà lo Zinella Volley.

Rubicone In Volley-Rainbow Volley Forli 3-1.Parziali:25-21/26-24/16-25/25-15.

Punti Rubicone In Volley: Brunelli 1, Zammarchi 18, Piferi 1, Battistini 4, Castiglia 14, Graziani 13, Ratti 6, Farina 1, Muscò, Taccioli e Gridelli (L), allenatore Matteucci

Rainbow Volley Maresca 10, Malfasi 6, Mambelli 10, Cattani 6, Valiani, Iacobellis 10, Canali 2, Almavilla 7, Bassi, Bezzi, Bussi, Montalti (L) allenatore Versari. (fb)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pochi metri poi lo schianto, l'ultimo volo di Paolo: la passione smisurata per il deltaplano

  • Lastre di cemento si staccano dal cavalcavia e si forma un buco di un metro e mezzo: E45 chiusa

  • Lo schianto col deltaplano non gli dà scampo: uomo morto sul colpo

  • Incubo per una 11enne: entra in casa e si trova di fronte i ladri

  • Litiga con la madre e tenta il suicidio: 20enne salvato in extremis

  • Migliaia di uccelli sulla città, cinguettio assordante e auto bersagliate dal guano: la spiegazione del fenomeno

Torna su
CesenaToday è in caricamento