rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie C, finale amaro per il Rubicone: i playoff sfumano all'ultima giornata

Un vero peccato questo finale di stagione della formazione gialloblu, che, pur dimostrando grande impegno nel corso del campionato, hanno forse mancato nella continuità delle prestazioni

Sfuma nell’ultimo incontro di campionato in casa l’opportunità per i ragazzi della Rubicone In Volley di agganciare i play-off. Purtroppo i ragazzi del coach Forte non hanno proprio lottato contro la formazione del Modena Volley che pur non esaltando e commettendo anche parecchi errori punto hanno praticamente chiuso anzitempo l’incontro con un netto e secco 0-3. Un vero peccato questo finale di stagione della formazione gialloblu, che, pur dimostrando grande impegno nel corso del campionato, hanno forse mancato nella continuità delle prestazioni che di fatto le rilega al sesto posto di questo fine torneo. La società "ringrazia il tecnico Fabio Forte e tutti i ragazzi per l'impegno profuso e le emozioni dispensate nel corso del Campionato".

Rubicone In Volley-Modena Volley 0-3.Parziali:16-25/19-25/16-25.

Punti Rubicone In Volley RIV: Perini 3, Antoni 1, Muccioli 3, Nori 7, Mazzotti 2, Silvagni 3, Ortolani 1, Perrone 2, Pascucci 1, Muscò, Sirri 2, Valeriani (L), n.e. Graziani, Allenatore Forte.Punti Modena Volley: Lusetti, Muratori 3, Vidoni 1, Miselli 2, Atria 12, Rinaldi 10, Masotti 9, Truocchio 10, Sanguinetti 7, Gollini (L), n.e. Soli, Tognoni, Bortolotti, Allenatore Tomasini. (fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C, finale amaro per il Rubicone: i playoff sfumano all'ultima giornata

CesenaToday è in caricamento