rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Pallavolo serie C maschile, il Rubicone capitola contro la Polisportiva Modena Est

Nel primo set coach Forte parte con Muccioli in cabina di regia, Pascucci opposto, Nori e Antoni centrali Perini e Sirri in posto 4, Iorio e Carlini liberi

La striscia positiva del Rubicone In Volley si ferma in trasferta contro la capolista Polisportiva Modena Est che in un turno infrasettimanale insolito non lascia scampo ai gialloblu apparsi non tanto reattivi. Nel primo set coach Forte parte con Muccioli in cabina di regia, Pascucci opposto, Nori e Antoni centrali Perini e Sirri in posto 4, Iorio e Carlini liberi. Il primo set parte male per i colori sammauresi , che vanno subito sotto 6-1 e riavvicinano i modenesi dopo un time out di Forte prima sul 9-6 , poi 11-10. Ma a questo punto ben tre errori consecutivi dei gialloblu danno via libera ai padroni di casa che successivamente chiudono senza problemi per 25-19.Il secondo set invece della riscossa i sammauresi si ritrovano nuovamente bloccati e subiscono il dominio della capolista che dal 12-3 passa al 19-11.

Un time-out di forte rimetteva i romagnoli in partita grazie a Nori e Ortolani ( al posto di Sirri ancora out per problemi fisici) riescono a piazzare un inatteso 2-9 portandosi sul 21-20. I gialloblu ci credono, ma i padroni di casa non si scompongono e mantenendo il cambio palla sino alla fine chiudono a loro favore anche questo set(25-23) portandosi sul 2-0. Nel terzo set i ragazzi del Rubicone In Volley credono nella rimonta e si mantengono sempre avanti (11-13) sprecando però sul finale diverse occasioni che avrebbero potuto chiudere anzitempo il set a loro favore mentre di tutto questo ne approfittano invece i padroni casa che ringraziando chiudono ,portandosi avanti senza farsi riprendere, il set per 25-23 e l’incontro per 3-0. Dura e secca sconfitta per i ragazzi del coach Forte,che in settimana dovrà essere analizzata per crescere di personalità in vista dell’incontro casalingo di sabato alle 18 al Palasport di San Mauro Pascoli contro il Faenza.

Polisportiva Modena Est-Rubicone In Volley 3-0. Parziali:25-19/25-23/25-23.

Polisportiva Modena Est: Zapparoli, Vaccari 8, Corradini 7, Giovenzana 17, Montanari 11, Caselli 7, Baraldi, Verucchi 2, Prampolini, Goldoni (L) n.e. Barbieri, Silvestri, Gambuzzi, Allenatore Rovatti.
Rubicone In Volley: Perini 13, Antoni 7, Silvagni 1, Muccioli 4, Galassi, Pascucci 6, Sirri 4, Mazzotti Michele 1, Nori 8, Ortolani 2, Iorio e Carlini (L) n.e. Mazzotti Matteo, Allenatore Forte.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo serie C maschile, il Rubicone capitola contro la Polisportiva Modena Est

CesenaToday è in caricamento