rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Pallavolo serie C, il Rubicone In Volley vince con merito contro Forlì

Per l'ultima giornata d'andata il Rubicone In Volley andrà in trasferta a Bologna contro il Burger King venerdì con inizio alle ore 21.30

La squadra maschile del Rubicone In Volley archivia subito la brutta sconfitta subita a Bologna sabato scorso vincendo meritatamente (3-1) contro il Forlì Volley. I ragazzi del coach Forte, seguendo attentamente i dettami tecnici suggeriti,specie in ricezione e in rigiocata, hanno giustamente guadagnato i tre punti contro Forlì. Nel primo set (con Muccioli in regia, Sirri opposto, in 4 Mazzi e Aldini mentre al centro troviamo Nori e Venturi, libero Iorio) i ragazzi di Forte  subito in vantaggio 8/4 poi 13/7 per chiudere poi con ottimi attacchi e servizi sul 25-16. Nel secondo set,complice qualche errore di troppo dei gialloblù il Forlì ne approfitta 6-10 parziale ed a seguire reazione dei padroni casa 12-12.

Le battute di Mazzi portano nuovamente in vantaggio 18-14 i gialloblù; a questo punto un calo di concentrazione di quest'ultimi ha portato il Forlì prima sul 23-23 ed a seguire la vittoria di set 23-25. A seguire nel terzo e quarto set,i gialloblu oltre ad una buona compattezza di squadra con un Aldini degno di nota in gran spolvero hanno praticamente concesso poco agli avversari chiudendo ambedue i set sul 25-10. Vittoria toccasana questa che cancella al momento un periodo difficile per coach Forte e ragazzi,riconsegnando invece sul campo una squadra grintosa ed attenta.Degno di nota anche l'esordio del classe 99 Collini. Ora per l'ultima giornata d'andata il Rubicone In Volley andrà in trasferta venerdì a Bologna contro il Burger King, con inizio alle ore 21.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo serie C, il Rubicone In Volley vince con merito contro Forlì

CesenaToday è in caricamento