rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie c femminile, per il Rubicone arriva la settima vittoria consecutiva

Si riprenderà al Marie Curie di Savignano sul Rubicone dove dalle ore 18 di sabato 3 febbraio in campo contro le gialloblu ci sarà il Cattolica Volley

Pur faticando più del dovuto le ragazze della Rubicone In Volley centrano anche la settima vittoria consecutiva ai danni delle bolognesi del PGS Bellaria per 3-1. Adesso il turno di riposo potrà riportare in campo dall’infermeria forse Letizia Neri, dopo l’infortunio al gomito.Si riprenderà al Marie Curie di Savignano sul Rubicone dove dalle ore 18 di sabato 3 febbraio in campo contro le gialloblu ci sarà il Cattolica Volley, che all’andata s’impose per 3-0, nella prima di campionato.

La partita

Nel primo set il coach Piraccini schiera Giovanardi al Palleggio, Tomassini opposto in 4 Balzoni e Pasi, al centro Grassi e Zucchini, libero Delgado. Nel primo set le ospiti fanno capire subito alle gialloblù che i”tre punti” dovranno sudarseli e dopo un andamento altalenante al fotofinish le ragazze del coach Piraccini riescono a vincere per 25-23. Nel secondo set il Rubicone In Volley parte male, commette errori e le bolognesi ne approfittano chiudendo a proprio favore il set per 22-25. Nel terzo set le ragazze di Piraccini sembrano più convinte e sempre avanti chiudono i giochi sul 25-17. Nel quarto set le bolognesi mollano ed aprono la strada del successo delle gialloblù che con un secco 25-14 chiudono l’incontro.

Rubicone In Volley RIV-PGS Bellaria Bologna 3-1.Parziali 25-23/22-25/25-17/25-14.

Punti Rubicone: Giovanardi 5, Zucchini 19, Grassi 8, Balzoni 14, Tomassini 16, Pasi 11, Abbondanza, Fraschetti, Raggio Delgado (L), n.e. Rossi, Piscaglia e Lippolis, Allenatore Piraccini.Punti PGS Bellaria (BO): Deodari 2, Herana, Cesari 11, Paradisi 7, Franchi 4, Ragusa 2, Zacchi 4, Lazzari 1, Lipparini 1, Ventura 13, Finocchiaro (L), n.e. Carati all. Frascari.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie c femminile, per il Rubicone arriva la settima vittoria consecutiva

CesenaToday è in caricamento