rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie c femminile, il Rubicone passa al tie-break contro Pontevecchio

Ancora una volta alla fine fondamentali la grinta e la determinazione delle gialloblu, cogliendo così un risultato che le lascia incollate al quarto posto in zona play-off

Pur continuando con le numerose assenze tra le proprie file la formazione “rosa” della Rubicone In Volley centra la sua nona vittoria consecutiva, questa volta in trasferta, ai danni delle bolognesi del Pontevecchio. Ancora una volta alla fine fondamentali la grinta e la determinazione delle gialloblu, cogliendo così un risultato che le lascia incollate al quarto posto in zona play-off. Ora in attesa di qualche ritorno dall’infermeria il Rubicone In Volley femminile sarà nuovamente in campo sabato, dove alle 18 in casa al Marie Curie di Savignano sul Rubicone incontrerà il Cervia Volley ,sconfitto all’andata per 3-1.

La partita

Il Rubicone In Volley parte con Giovanardi al palleggio, Tommasini opposto in 4 Balzoni e Fabbri (ferma da 5 mesi), al centro Grassi e Zucchini, libero Delgado. Nei primi due set dominio(tranne qualche brivido nel primo) delle gialloblu che grazie in particolar maniera a Fabbri,Rossi e Grassi riescono a mettere sotto le bolognesi prima per 25-27 poi per 17-25. A questo punto quando sembrava tutto fatto e semplice le ragazze del coach Piraccini (espulso al quarto set) cedevano alle bolognesi nel terzo e quarto set rispettivamente 25-22 e 25-19. Nel quinto set, però le gialloblù con una migliore superiorità tecnica mettevano tutti d’accordo compreso il pubblico bolognese”troppo di parte” in diverse fasi dell’incontro con un perentorio 12-15.

Pontevecchio Datamec Bo-Rubicone In Volley RIV 2-3.Parziali 25-27/17-25/25-22/25-19/12-15

Punti Pontevecchio Datamec: Musolesi 3, Pierantoni 12, Zanotti 9, Dian 10, Fico, Casini 5, Capriotti 1, Parenti 11, Spera 13, Laconi (L), n.e. Cassanelli e Albertazzi All. Zaccherini.Punti Rubicone: Giovanardi 3, Zucchini 16, Grassi 10, Rossi 9, Balzoni 14, Tommasini 15, Raggio Delgado (L), n.e. Pasi, Neri e Lippolis, Allenatore Piraccini.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie c femminile, il Rubicone passa al tie-break contro Pontevecchio

CesenaToday è in caricamento