rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley C femminile, play off: il Rubicone affronta Modena

Neanche il tempo di festeggiare che per le ragazze della Rubicone In Volley è già ora di pensare ai quarti dei play-off.

Neanche il tempo di festeggiare che per le ragazze della Rubicone In Volley è già ora di pensare ai quarti dei play-off. Infatti oltre al nome dell’avversaria le modenesi della Sanamed Volley di Modena ( seconde classificate nella regular season del Girone B) sono giunte anche le date degli incontri. L’andata le gialloblu la giocheranno in casa al Palazzetto Marie Curie di Savignano sul Rubicone mercoledì alle ore 21.00,mentre il ritorno nel modenese a Mirandola, al Palazzetto Walter Bonatti alle ore 18 di sabato 19 maggio.

Le modenesi si presentano con un rullino di marcia di tutto rispetto con 22 vittorie su 26 incontri giocati, 4 sconfitte e 67 punti in classifica contro le 18 vittorie su 24 incontri,6 sconfitte e con 48 punti in classifica finale per le gialloblu del presidente Luigino Pieroni. Come sempre importante sarà l’apporto del pubblico che tutto il team della Rubicone In Volley attende numeroso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley C femminile, play off: il Rubicone affronta Modena

CesenaToday è in caricamento