rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie c femminile, il Rubicone passa al tie break contro Ozzano

Ora con il quarto posto ancora ben saldo,si guarda già all’incontro casalingo di sabato dove alle 18 al Pala Marie Curie di Savignano sul Rubicone arriveranno le ravennati del Master Cmc ,superate all’andata per 3-0

Le ragazze del Rubicone In Volley tornano dalla trasferta contro un ostico Ozzano,con una vittoria sofferta la quinto set che chiaramente non era nel programma del coach Piraccini. Ora con il quarto posto ancora ben saldo,si guarda già all’incontro casalingo di sabato  dove alle 18 al Pala Marie Curie di Savignano sul Rubicone arriveranno le ravennati del Master Cmc ,superate all’andata per 3-0.

La partita

Rubicone parte con Giovanardi al palleggio, Tommasini opposto in 4 Balzoni e Pasi, al centro Grassi e Zucchini, libero Delgado. Dopo un avvio lento ed in parità sino al 9-9,le emiliane a sorpresa si portando avanti sino a chiudere sulle gialloblu che non reagiscono per 25-16. Nel secondo set sono le ragazze di Piraccini che prendono subito il largo 6-11 per chiudere senza problemi sulle padrone di casa per 12-25.

Nel terzo set dopo una buona partenza del Rubicone In Volley 1-6 le padrone di casa emiliane cercano un recupero ed arrivano vicino alle sammauresi sul 14-16, ma dopo un time out del coach Piraccini le gialloblu riprendono le redini del set chiudendo sul 21-25. Al quarto set le due formazioni si studiano e viaggiano pari per quasi tutto il tempo 8-8 poi sul finale 25-25, un incomprensione in campo gialloblu da l’opportunità all’Ozzano di chiudere 27-25, andando così al quinto set. Nell’ultimo e decisivo set,il divario tra le due formazioni non è andato mai oltre i due punti e sul 17-18 le gialloblu chiudono i giochi con la Tommasini.

Fatro Ozzano-Rubicone In Volley RIV 2-3.Parziali 25-16/12-25/21-25/27-25/17-19.

Punti Fatro Ozzano: Negrini 14, Giuliani 13, Mazza 13, Carlesso 3, Cavazzini 9, Colle, Borghetti 8, Rubini 1, Pirollo 1, Arbizzani (L), n.e. Albertini e Tasso, Allenatore Bollini. Punti Rubicone In Volley : Giovanardi 3, Grassi, Zucchini 12, Rossi 5, Balzoni 17, Neri Letizia 19, Pasi 2, Tommasini 15, Raggio Delgado 1 (L), n.e. Abbondanza, Lippolis e Neri Teresa, Allenatore Piraccini. (fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie c femminile, il Rubicone passa al tie break contro Ozzano

CesenaToday è in caricamento