rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie c femminile, per il Rubicone la resa arriva al tie-break

Nel suo contesto bene e positiva la trasferta che ha messo in luce le buone premesse per il proseguo del campionato a partire dal prossimo impegno di sabato dove al Marie Curie di Savignano sul Rubicone arriverà il Cattolica

Dopo cinque set, sul fil di lana le ragazze del Rubicone In Volley cedono in trasferta contro le bolognesi del Budrio.Nel primo e tiratissimo set Balzoni e C. hanno brillato a tratti cedendo poi sul finale alle padrone di casa(26-24). Al rientro nel secondo e terzo set le ragazze del coach Raggi meglio disposte e con molta grinta meritatamente si sono imposte nell’ordine per 19-25 e 18-25. Nel quarto set le locali pur non mostrando un gran gioco nel finale hanno ritrovato la forza di allungare sulle gialloblu portando così l’incontro al tie-break.

In quest’ultimo set le bolognesi sono sempre state avanti (8-4 e poi 12-7) con il Rubicone In Volley ad inseguire sino al 14-13 ,dove però un errore in servizio ha regalato la vittoria al Budrio per 15-13. Nel suo contesto bene e positiva la trasferta che ha messo in luce le buone premesse per il proseguo del campionato a partire dal prossimo impegno di sabato dove al Marie Curie di Savignano sul Rubicone arriverà il Cattolica.

Pallavolo Budrio-FSE Progetti Rubicone In Volley 3-2.
Parziali: 26-24/19-25/18-25/25-19/15-13.

Pallavolo Budrio: Speciale 4, Orsi 11, Mezzetti 1, Carboni 14, Brevetto Sofia, Teglio 4, Magliairo (L), Fiorano 3, Berardi 11, n.e. Soddu, Sansone, Brevetti Silvia, all Di Marco

Rubicone In Volley: Giovanardi 6, Grassi 12, Maestri, Cappelli 10, Maraldi, Balzoni 14, Pasi, Polletta 16, Tommasini 16, Raggio Delgado (L) n.e. Neri, Lantignotti, Muratori, all. Raggi.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie c femminile, per il Rubicone la resa arriva al tie-break

CesenaToday è in caricamento