rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Pallavolo serie C femminile, il Rubicone capitola contro San Marino

In ambedue i primi set (persi con l’identico punteggio di 25-13) le ragazze sammauresi subiscono senza reagire l’aggressività, il buon gioco ed i pochi errori delle padrone di casa della Banca San Marino

Seconda (consecutiva) e pesante sconfitta quella patita in trasferta a San Marino (3-0) dalla ragazze del Rubicone In Volley che oltre ad attraversare un momento difficile non riescono ad essere più la formazione compatta e combattiva, doti queste che avevano sino a qualche settimana fa contraddistinto il team del coach Piraccini. In ambedue i primi set (persi con l’identico punteggio di 25-13) le ragazze sammauresi subiscono senza reagire l’aggressività, il buon gioco ed i pochi errori delle padrone di casa della Banca San Marino. Solo nel terzo set una reazione d’orgoglio delle gialloblu portano l’incontro prima sul 11-10 (grazie alla Grassi che mette in buona evidenza i suoi centimetri!) per poi dare spazio ad un ritorno del San Marino che prima sul 21-13 e poi sul 22-18 complice un cartellino rifilato per protesta al coach Piraccini si spiana la strada per chiudere (malgrado un ritorno delle ragazze del Rubicone) set e partita sul 25-22. Ora subito al lavoro in vista del “derby” che Sabato 25 Novembre vedrà le ragazze nella Palestra Marie Curie di Savignano sul Rubicone (alle 18) incontrare la Gut Chemical Bellaria che dopo un buon avvio di campionato si ritrova ad un solo punto dalle capoliste Lugo e San Marino.

Banca San Marino-Rubicone In Volley RIV 3-0.Parziali:25-13/25-13/25-22.

Punti San Marino: Bacciocchi 6, Tomassucci 9, Parenti 11, Fiorucci 3, Para, Piscaglia, Pasolini, Benvenuti 9, Pasini 1, Ridolfi e Pasolini (L), n.e. Zanotti, Allenatore Nanni. Punti Rubicone: Giovanardi 1, Grassi 3, Rossi 2, Zucchini 4, Fabbri 5, Balzoni 3, Neri Letizia 3, Tomassini 6, Pasi 5, De Pascale (L), n.e. Neri Teresa, Lippolis, Abbondanza, Allenatore Piraccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo serie C femminile, il Rubicone capitola contro San Marino

CesenaToday è in caricamento