rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie C femminile, niente da fare per le ragazze del Rubicone contro Cervia

Le gialloblu, oltre ad aver perso l'imbattibilità del Marie Curie di Savignano sul Rubicone, si sono imbattute in uno scivolone inatteso e quantomeno privo di gioco

La capolista My Mech Cervia in poco piu' di un'ora di gioco a senso unico sbriga la pratica con le ragazze del Rubicone In Volley con un secco 0-3, rafforzando così la posizione di leader della classifica di questo girone. Le gialloblu, oltre ad aver perso l'imbattibilità del Marie Curie di Savignano sul Rubicone, si sono imbattute in uno scivolone inatteso e quantomeno privo di gioco e spettacolo difronte al proprio pubblico. Di certo il coach Piraccini, senza la Tommasini fuori per infortunio,ha cercato di ricompattare il gruppo e i meccanismi tattico-tecnici durante gli allenamenti settimanali anche con l'inserimento della Turchiarulo.

La partita - Praticamente tre set uguali dall'inizio alla fine. La capolista My Mech Cervia precisa, bella sia in attacco che in difesa a discapito delle gialloblu contratte, nervose, impazienti e fallose salvo nella prima parte del secondo parziale. Insomma troppi errori che praticamente hanno spalancato la vittoria anzitempo alle ravennati che hanno chiuso con un devastante:15-25,16-25 e15-25.Ora in settimana si lavorerà sodo per riaccendere la qualità e la determinazione in vista della trasferta di sabato alle 18 al Palasport Italo Nicoletti (in Via Forlimpoli 15) contro una diretta inseguitrice il Riccione Volley, che all'andata venne superato per 3-1.

Rubicone In Volley-My Mech Cervia 0-3 (15-25 / 16-25 / 15-25)

Rubicone In Volley : Giovanardi 1, Turchiarulo 4, Zucchini 7, Rossi 3, Balzoni 2, Fabbri 6, Raggio Delgado (L); Paolucci 2, Gentili, Neri. N.e. Lanci (K). 1° ALL. Piraccini 2° ALL. Gobbi.

My Mech Cervia : Ginesi 2, Magnani 8, Furi 5, Vanzolini 6, Agostini 9, Lvova 14, Marchi (L); Bucella. N.e. Fabbri, Di Serio, Caniato, Colombo. 1° ALL Braghiroli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C femminile, niente da fare per le ragazze del Rubicone contro Cervia

CesenaToday è in caricamento