rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti 36

Serie C maschile, il Rubicone in Volley corsaro a Casalecchio

Il successo muove e continua a migliorare la posizione in classifica dei ragazzi gialloblu, che sabato torneranno tra le mure amiche del Palasport Togliatti di San Mauro Pascoli, per incontrare dalle 18 lo Spem Faenza (che all'andata vinsero per 3-2).

Il team gialloblu maschile della Rubicone In Volley liquida senza problemi anche il terzo incontro di questo mese contro formazioni bolognesi con un'ennesima vittoria 0-3. Bel gioco,determinazione e personalità hanno sicuramente fatto da cornice alla miglior prestazione della squadra del coach Forte.Meritano citazione tra questi Nori(top scorer dell'incontro), Muccioli e Pascucci.La partita. Nel primo set il coach gialloblu Forte, parte con Muccioli al palleggio, Pascucci opposto, Nori e Perrone al centro, Aldini e Mazzi in banda, libero Carlini. Il set vede subito avanti i gialloblù 2/5 con Nori in evidenza. A metà set i padroni di casa riescono prima a pareggiare per poi portarsi in vantaggio per 14/11. Immediata reazione di Nori e & che si portano sul 19-19. A questo punto la formazione del Rubicone In Volley con maggiore esperienza e determinazione riesce anche grazie a Nori e Aldini a chiudere il set sul 22/25. Nel secondo set i ragazzi di Forte danno poco spazio ai padroni casa e grazie a qualche errore loro di troppo si ritrovano subito in vantaggio per 9-15. A nulla vale anche il time out degli emiliani che sono costretti a cedere al buon gioco dei gialloblu che chiudono in loro favore per 18-25. Nel terzo set la formazione del Rubicone In Volley non si scompone anzi aumenta il ritmo tecnico che crea alla fine un parziale a senso unico: 16/25. Il successo muove e continua a migliorare la posizione in classifica dei ragazzi gialloblu, che sabato torneranno tra le mure amiche del Palasport Togliatti di San Mauro Pascoli, per incontrare dalle 18 lo Spem Faenza (che all'andata vinsero per 3-2).

CSI Casalecchio-Rubicone In Volley 0-3 CSI Casalecchio - Rubicone In Volley 0-3.Parziali 22/25 - 18/25 - 16/25.

Rubicone In Volley : Aldini 12, Pascucci 15, Muccioli 3, Sirri 2, Nori 17, Mazzi 8, Perrone 4, Gherardi, Ortolani Carlini Libero 1, n.e. Sacchetto e Venturi Allenatore Forte.

CSI Casalecchio: Chirumbolo, Palazzi 4, Brunetti 1, Capechiacci 6, Salvatore 7, Saska 15, Pagani, Baldazzi 5, Segnan, Celico libero n.e. Colli, Allenatore Colli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C maschile, il Rubicone in Volley corsaro a Casalecchio

CesenaToday è in caricamento