rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallavolo maschile, un nuovo main sponsor di prestigio per il Volley Club Cesena

La società cesenate si lega a "Energia Fluida", marchio creato da Guido Bronchi, della Bronchi Combustibili

Il Volley Club Cesena comunica che la prima squadra maschile, militante nel campionato di serie B nazionale, avrà “Energia Fluida” come main sponsor.

Energia Fluida è un marchio creato da Guido Bronchi, della Bronchi Combustibili, per identificare una catena di pompe bianche con servizio di distribuzione di carburanti a prezzi migliori. Il territorio romagnolo è presidiato con impianti di distribuzione a Cesena, Forlì, Imola, Comacchio e, più a sud, a Gabicce Mare, Fano, Mombaroccio, nonché infine sulla superstrada Orte-Viterbo a Bassano in Teverina.
Nasce dunque un binomio importante, volto a portare ad entrambe le parti soddisfazioni di carattere sportivo e sociale. Il debutto nel campionato cadetto della formazione bianconera, il cui obiettivo per la stagione 2019/20 è la salvezza, è previsto per il 19 ottobre contro Ferrara tra le mure amiche del Carisport.

"Sicuramente il motivo trainante di questa partnership – ha commentato Guido Bronchi, titolare della Bronchi Combustibili – è la passione e l’amore per la pallavolo, che ho praticato fin da giovane. Uno sport che è anche una palestra di vita per tanti atleti del Volley Club: alla base del nostro accordo vi è infatti l’intento di dare un’opportunità di crescita per tutti. Consideriamo inoltre il grande movimento del Volley Club un’ottima vetrina per farci conoscere e far conoscere anche il nostro marchio ‘Energia Fluida’".

Il pensiero del presidente Maurizio Morganti: "Siamo entusiasti di aver concluso l’intesa con Energia Fluida, azienda del territorio che nel proprio settore si è dimostrata lungimirante ed efficiente. La passione per la pallavolo, le prospettive di crescita e l’ambizione sono i valori che ci accomunano e che speriamo di condividere nel migliore dei modi in quest’annata stimolante che ci aspetta".

La rosa completa di Energia Fluida Cesena 2019-20 alle direttive di coach Fabio Forte coadiuvato da Michele Piraccini:
Palleggiatori: Luca Gherardi, Enrico Muccioli
Centrali: Alessandro Nori, Matteo Bellomo, Lorenzo Grottoli
Schiacciatori: Matteo Aldini, Davide Perini, Fabio Sirri, Lorenzo Maretti
Opposti: Luca Venturini, Matteo Mazzotti
Liberi: Lorenzo Pieri, Pietro Barone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo maschile, un nuovo main sponsor di prestigio per il Volley Club Cesena

CesenaToday è in caricamento