rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Pallavolo maschile, serie D: Rubicone in Volley corsaro a Ravenna

I ragazzi del Rubicone In Volley dopo l’esordio negativo trovano in trasferta a Ravenna contro la Consar la vittoria al tie break che riporta fiducia al gruppo

I ragazzi del Rubicone In Volley dopo l’esordio negativo trovano in trasferta a Ravenna contro la Consar la vittoria al tie break che riporta fiducia al gruppo del coach Matteucci. Per la formazione del Rubicone In Volley che ritrovata la strada della fiducia e della vittoria è già tempo di concentrarsi per il terzo turno di campionato che vedrà nel palazzetto di San Mauro Pascoli sabato alle 17.30 arrivare la capolista Rainbow Volley .

La partita

I padroni di casa della Consar,malgrado una buona condotta di gara sia in attacco che al muro della formazione gialloblu ( con un ottimo Castiglia ) riescono ad imporsi sul finale per 26-24.Nel secondo e terzo set la formazione del Rubicone In volley ritrova il gioco e la giusta carica e prima 13-25 poi 24-26 passano in vantaggio.

Nel quarto set una partenza a rilento dei ragazzi di Matteucci danno il via ai ravennati per (malgrado le buone prestazioni di Graziani,Castiglia e Battistini) pareggiare le sorti sul 25-23.Il quinto ed ultimo set è al cardiopalmo con tutte e due le formazioni grintose ed attente e sul finale un mano fuori di Graziani ed un errore in attacco dei padroni di casa regalano la vittoria (13-15) al team del Rubicone In volley.

Il tabellino

Consar Ravenna-Rubicone In Volley RIV 2-3.Parziali:26-24/13-25/24-26/25-23/13-15.

Questo o score dell’incontro: Rubicone In Volley , Brunelli 4, Zammarchi 9, Castiglia 16, Battistini 2, Graziani 18, Muscò, Bassi 5, Ratti 3, Eddziri, Taccioli (L) n. e. Gridelli e Farina all. Matteucci Consar Ravenna Bovolenta 19, Monti 2, Pascucci 17, Minniti 4, Dosi 6, Bischeri i 8, Ventisette, Poltronieri 7, Filippi 1, 8, Zoli (L) n. e. Gardini, Ravaglia e Canditi, all. Minguzzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo maschile, serie D: Rubicone in Volley corsaro a Ravenna

CesenaToday è in caricamento