rotate-mobile
Sport

Volley serie C, Modena batte il Rubicone In Volley

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

La striscia positiva dei play-off per il Rubicone In Volley si ferma bruscamente nell'andata dei quarti contro i modenesi del Fasipol Basser che nel Palasport di Bastiglia hanno superato i romagnoli per 3-1.

La partita.
Nel primo set il coach Forte parte con la solita formazione (tranne l'assenza di Pascucci per infortunio al pollice) con il doppio libero. Avanti subito i gialloblu 4-8 e 10-19 e quando sembrava tutto in mano del Rubicone In Volley la reazione dei giovani modenesi è scattata anche grazie a diverso errori dei ragazzi di Forte e dopo aver raggiunto il pareggio 22-22 spinti anche dal loro pubblico i padroni di casa chiudono inaspettatamente in loro favore per 25-23.

Nel secondo i gialloblu non reagiscono ed i modenesi ne approfittano portandosi sul 22-15; breve reazione del Rubicone In Volley, e malgrado l'ingresso di Ortolani il Fasipol Basser chiude per 25-22 portandosi sul 2-0.

Nel terzo set dopo un avvio dei modenesi per 6-3 i ragazzi di Forte reagiscono sino a recuperare il pareggio sul 12-12 e di seguito sino al 20-20. Questa volta però i gialloblu nel finale ci credono e riescono a chiudere per 22-25.

Nel quarto set i sammauresi pensano di potercela fare ma una serie di errori iniziali portano in vantaggio i padroni casa 8-0 e solo dopo il secondo time-out del coach Forte riescono ad agguantare il momentaneo pareggio 12-12. Ma non basta i modenesi riprendono il largo ed i ragazzi gialloblu non reagiscono consegnando cosi il set 25-19 e l'incontro al Fasipol Basser.

Ora per la formazione del Rubicone In Volley il passaggio del turno dipenderà dalla prestazione che Sabato 16 Maggio al Pala Togliatti ( ore 21.00) riuscirà a sfornare davanti al pubblico amico senza pensieri di sorte con l'unico obiettivo alla portata dei gialloblu di superare il turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C, Modena batte il Rubicone In Volley

CesenaToday è in caricamento