rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"Pallavolo in piazza": bagno di folla per la presentazione delle squadre

Un riconoscimento speciale è andato a Roberta Pedrelli, atleta del Sitting Volley Club Cesena, straordinaria protagonista del 4° posto con la nazionale azzurra ai recenti Mondiali disputati in Olanda

Nell’ambito di ‘Pallavolo in piazza’ – il grande evento che ieri pomeriggio ha portato il volley giovanile in piazza della Libertà, unendolo ad una sana condotta alimentare grazie al contributo di Cooking Passion – sono state presentate alla città le ‘ammiraglie’ del volley cesenate. Grande il successo di pubblico con applausi per tutti i protagonisti.

Sul palco è dunque salita l’Elettromeccanica Angelini Cesena di B1 femminile allenata da Andrea Simoncelli e del vice Marco Giulianelli: Bertolotto e Drapelli alzatrici; Donarelli, Gardini e Furi centrali; la capitana Rubini, Frangipane, Giulianelli e Polletta schiacciatrici; Errichiello opposta; Fabbri e Marchi liberi.

Poi è stata la volta del Volley Club Cesena allenato da Fabio Forte e dal vice Walter Procucci, che parteciperà al campionato di serie C maschile: Gherardi, Muccioli, Massaro e Romin alzatori; Aldini, Sirri, Perini e Orioli schiacciatori; Bellomo, Pizzinelli e Nori centrali; il capitano Venturini e Mazzotti opposti; Pieri e Valeriani liberi.

Un riconoscimento speciale è andato a Roberta Pedrelli, atleta del Sitting Volley Club Cesena, straordinaria protagonista del 4° posto con la nazionale azzurra ai recenti Mondiali disputati in Olanda, premiata dal sindaco Paolo Lucchi e dall’assessore allo sport Christian Castorri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pallavolo in piazza": bagno di folla per la presentazione delle squadre

CesenaToday è in caricamento