rotate-mobile
Sport

Pallavolo femminile serie C :Riccione volley-Fse Progetti Rubicone in volley 3-1

L’incontro ha visto la formazione riccionese ( anche se più arretrata in classifica rispetto le gialloblu) più motivata e convinta.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Riccione Volley-FSE Progetti Rubicone In Volley 3-1.Parziali: 25-21/25-23/27-29/25-23. Chiude il 2019 con una sconfitta La formazione femminile del FSE Progetti Rubicone In Volley ad opera del Riccione Volley per 3-1.L’incontro ha visto la formazione riccionese ( anche se più arretrata in classifica rispetto le gialloblu) più motivata e convinta.I punteggi finali dei quattro set danno l’esatto andamento del match che comunque tranne il terzo vinto dalle gialloblu del coach Raggi ,hanno premiato alla fine le padrone di casa meno sprecone in difesa e nel servizio.Ora nella sosta natalizia ,per le ragazze gialloblu,non ci sarà tanto riposo anzi subito al lavoro per presentarsi al meglio al ritorno del campionato in programma Sabato 11 Gennaio alle ore 17.30 Al Marie Curie di Savignan sul Rubicone contro il Cervia Volley.Ora la squadra passerà le feste di Natale con poco riposo e tanto lavoro per essere pronte, soprattutto dal punto di vista mentale per il prossimo incontro Sabato 11 Gennaio ore 17,30 contro Cervia Volley .Questo lo score dell’incontro:FSE Progetti Rubicone In Volley: Giovanardi 6, Grassi 8, Maestri 8, Maraldi 7, Balzoni 10, Neri, Pasi 13, Polletta 7, Tommasini 1, Muratori, Raggio Delgado (L) n.e. Lantignotti, Brigliadori, all. Raggi.Riccione Volley: Ricci, Francia 6, Fusini 2, Soldati 9, Pari 12, Mangiante, Bigutti 8, Ugolini M. 7, Pivi 7, Ugolini A. 11, Pari (L), n.e. Campana, All Brunetti.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile serie C :Riccione volley-Fse Progetti Rubicone in volley 3-1

CesenaToday è in caricamento