Volley serie C donne: il Rubicone In Volley asfalta Budrio per 3-0

Tre punti d’oro come conviene dire arrivati al momento giusto per portarsi su in classifica. Ora il team gialloblu Sabato prossimo sarà in trasferta contro il Cattolica Volley ( ore 18.30 al Palasport ) che all’andata s’impose al Marie Curie per 3-2.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Un’ottima prestazione del team rosa del Rubicone In Volley ha fatto da cornice alla netta e secca vittoria (3-0)sulle quotate bolognesi della Pallavolo Budrio. Le ragazze del coach Raggi questa volta hanno eseguito alla perfezione il loro compito che a parte il primo set vinto senza problemi di sorte , nei restanti secondo e terzo le padrone di casa hanno veramente dovuto prima lottare punto contro punto sino al finale di set per poi imporsi con carattere lasciandosi alle spalle gli errori combinati nelle precedenti e scorse partite.Tre punti d’oro come conviene dire arrivati al momento giusto per portarsi su in classifica. Ora il team gialloblu Sabato prossimo sarà in trasferta contro il Cattolica Volley ( ore 18.30 al Palasport ) che all’andata s’impose al Marie Curie per 3-2.

FSE Progetti Rubicone In Volley-Pallavolo Budrio 3-0.Parziali: 25-13 / 25-21 / 25-23 

Torna su
CesenaToday è in caricamento