rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie C femminile, il Rubicone espugna Forlì al tie-break

Ora il cammino del campionato vedrà sabato prossimo alle 17.30 al Pala Marie Curie di Savignano sul Rubicone scendere la Fse Progetti Rubicone In Volley contro l’Avia Ncpv

Dopo tre turni le ragazze del Rubicone In Volley riassaporano la vittoria espugnando il Palasport della Flamigni Kelematica per 2-3. Le gialloblu del coach Raggi dopo tre ore di gioco sono riuscite a chiudere il referto in loro favore dopo un incontro che nei primi due set ha visto prevalere le padrone di casa di una migliore predisposizione tecnica e ricettiva.Dal terzo set in avanti con la Kelematica in vantaggio per 2-0, Delgado e socie ed alcuni cambi tecnici di Raggi riescono a far riprendere quota il Rubicone In Volley che pareggia le sorti grazie anche ad una ritrovato miglior attacco devastante specie nel quarto set.

Al tie-break memori degli ultimi incontri le ragazze gialloblu partono sotto sino a subire sul finale anche due match ball delle locali;ma poi una gran rimonta con quattro punti consecutivi consegna la vittoria ( 14-16) alla Fse Progetti Rubicone In Volley. Ora il cammino del campionato vedrà sabato prossimo alle 17.30 al Pala Marie Curie di Savignano sul Rubicone scendere la Fse Progetti Rubicone In Volley contro l’Avia Ncpv.

Flamigni Kelematica-FSE Progetti Rubicone In Volley 2-3.Parziali: 25-20/25-19/18-25/9-25/14-16.

Flamigni Kelematica: Ognibene, Bartolini 18, Fabbri 16, Calabrese 1, Goni 1, Maestri 1, Contri 9, Laghi 4, Ortali 1, Semati 3, Ravaioli (L) n.e. Balsamo, Bianchi, all Bazzocchi.

FSE Progetti Rubicone in Volley Giovanardi 10, Neri 4, Pasi 2, Polletta 16, Tommasini 4, Raggio del Gado (L) n.e. Lantignotti e Muratori, all. Raggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C femminile, il Rubicone espugna Forlì al tie-break

CesenaToday è in caricamento