rotate-mobile
Sport

Pallavolo e solidarietà, il Volley Club Cesena per il sociale

A partire dalle 19.30, al McDonald’s di via Cervese 3622, la prima squadra del sodalizio del presidente Maurizio Morganti parteciperà infatti ad una serata di raccolta fondi per il sostentamento delle case di accoglienza della fondazione per l’infanzia Ronald McDonald.  

Il Volley Club Cesena non pensa solo agli eventi agonistici, ma presta la propria immagine anche per il sociale. C’è tanta solidarietà nell’appuntamento di lunedì, in occasione della Giornata mondiale del bambino. A partire dalle 19.30, al McDonald’s di via Cervese 3622, la prima squadra del sodalizio del presidente Maurizio Morganti parteciperà infatti ad una serata di raccolta fondi per il sostentamento delle case di accoglienza della fondazione per l’infanzia Ronald McDonald.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Romagna in Volley, vedrà protagoniste le ragazze della formazione di B1 che affiancheranno le hostess e il team di McDonald’s nell’accoglienza dei clienti. McDonald’s Cesena devolverà infatti una parte del ricavato della serata alla fondazione per l’infanzia Ronald McDonald Italia. «Il sociale e la sensibilità per i temi legati all’infanzia e ai giovani — ha commentato Maurizio Morganti — sono al primo posto fra i motivi ispiratori di tutta l’attività del Volley Club Cesena e del consorzio Romagna in Volley. Ecco perché abbiamo aderito con entusiasmo e convinzione a questa iniziativa».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo e solidarietà, il Volley Club Cesena per il sociale

CesenaToday è in caricamento