rotate-mobile
Sport

Cesena-Palermo, per Succi sarà una partita "grinta contro grinta"

Ed ancora: "In questo momento non possiamo perdere tempo a guardare al passato, oggi siamo in rincorsa, dovremo fare punti contro tutte, abbiamo molti scontri diretti da non sbagliare e dovremo guardare partita dopo partita"

Mercoledì pomeriggio prima di scendere in campo per la seduta pomeridiana di allenamento, Davide Succi ha incontrato i media nella sala stampa di Villa Silvia, queste le sue dichiarazioni principali, riportate dal sito del Cesena Calcio: “La voglia di giocare ovviamente è tanta ma il mio compito è quello di essere a disposizione della squadra, quello che conta adesso è il Cesena. In questo periodo – soprattutto in casa - stiamo facendo bene e questo ci dà forza per la corsa salvezza”.

Ed ancora: “In questo momento non possiamo perdere tempo a guardare al passato, oggi siamo in rincorsa, dovremo fare punti contro tutte, abbiamo molti scontri diretti da non sbagliare e dovremo guardare partita dopo partita. Il Palermo è una squadra forte, l’abbiamo potuta vedere in diversi filmati, hanno trovato una grinta davvero importante che ha permesso loro di fare la differenza. Dybala in avanti e il centrocampo stanno dando quel qualcosa in più. Saranno sicuramente degli avversari tosti da affrontare e faccio loro i miei complimenti perché sono riusciti a sollevarsi alla grande”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Palermo, per Succi sarà una partita "grinta contro grinta"

CesenaToday è in caricamento