rotate-mobile
Sport

Nuovo difensore, il Cesena ingaggia Michele Rigione

Il giocatore, classe 1991, sarà legato al club bianconero fino al giugno 2018

Contratto depositato. Il Cesena ingaggia ufficialmente Michele Rigione, la scorsa stagione alla Virtus Lanciano. Il difensore, classe '91, ha sottoscritto un accordo di durata biennale che lo legherà al club bianconero fino al 30 giugno del 2018. Nella sua carriera Michele ha vestito le maglie di Foggia, Cremonese, Grosseto, Catanzaro ed infine Virtus Lanciano, totalizzando complessivamente 142 presenze e 6 reti.

Martedì 26 il Cesena scenderà in campo in occasione del “Memorial Silver Sirotti" con il Forlì, alle 20.30. Per questo match la prevendita inizierà sabato 23 luglio. Il prezzo del biglietto della gradinata è stato fissato a 5 euro sia per i tifosi biancorossi che per quelli bianconeri, mentre per il settore Tribuna sarà applicato un prezzo unico di 10 euro. I punti vendita dove acquistare i tagliandi sono alla Biglietteria dello stadio "T. Morgagni" di Forlì. 
La Tim Cup invece partirà il 31 luglio nel I turno preliminare, il Cesena entrerà in scena nel secondo turno in programma domenica 7 agosto all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi ed affronterà la vincente tra Carrarese e Arezzo. In caso di qualificazione al terzo turno l’avversario sarà stabilito in base ai risultati dei primi due turni, ma sarà comunque una formazione tra Pordenone e Grosseto (si sfidano nel primo turno) e Ternana.

E intanto procede in maniera costante la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione sportiva. Il totale degli abbonati al Cesena shop di Via Veneto ha superato quota 6mila 700.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo difensore, il Cesena ingaggia Michele Rigione

CesenaToday è in caricamento