rotate-mobile
Sport

Calciomercato, colpo a parametro zero per il Cesena: preso Walter Bressan

A centrocampo resta aperto il discorso Pulzetti, mentre sfuma definitivamente Ademilson. attualmente impiegato dal San Paolo al posto di Pato

Svincolato dopo l'ultima stagione a Varese, si è accasato al Cesena. Il nuovo arrivato in casa bianconera è il portiere Walter Bressan, che lunedì mattina ha firmato con la società di corso Sozzi un contratto annuale. Nel pomeriggio l'estremo difensore si è messo già a disposizione del mister Pierpaolo Bisoli e del preparatore dei portieri Francesco Antonioli. Il direttore sportivo Rino Foschi, dopo aver messo a posto il reparto difensore, è al lavoro per rafforzare l'attacco.

Smentite le voci di una trattativa in corso tra il Cesena e il Parma per il trasferimento di Amauri in bianconero. La società emiliana attraverso una nota ha chiarito "che non ci sono trattative con il Cesena per la cessione del suo attaccante Amauri e che lui, come gli altri giocatori del Parma, non vengono "offerti". Per il rispetto del valore che hanno".

L'obiettivo numero uno resta Khouma Babacar, senegalese della Fiorentina. Ma mister Montella non è intenzionato a far partire il suo gioiellino. Per il reparto offensivo circola il nome di Leonardo Pavoletti del Sassuolo.  A centrocampo resta aperto il discorso Pulzetti, mentre sfuma definitivamente Ademilson. attualmente impiegato dal San Paolo al posto di Pato: "Costa 5 milioni", ha affermato Foschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, colpo a parametro zero per il Cesena: preso Walter Bressan

CesenaToday è in caricamento