rotate-mobile
Sport Cesenatico

Un bracciale per riconoscere i partecipanti alla Nove Colli

Il bracciale Nove Colli-Rossin, nato dalla partnership tra la granfondo di Cesenatico e la casa ciclistica cesenate è riconoscibile dal fondo blu e le scritte bianche

Le novità introdotte per l’edizione numero 42 della Nove Colli non finiscono mai. Dopo la news circa lo sdoppiamento dell’arrivo per i mediofondisti ed i granfondisti, il comitato organizzatore della Granfondo che si terrà il prossimo 20 maggio, ha pensato di rendere “riconoscibili” i partecipanti alla Nove Colli. Questi indosseranno un braccialetto per tutta la durata della manifestazione.

Il bracciale Nove Colli-Rossin, nato dalla partnership tra la granfondo di Cesenatico e la casa ciclistica cesenate è riconoscibile dal fondo blu e le scritte bianche. Questo dovrà essere indossato da tutti i partecipanti alla Nove Colli e darà diritto ad accedere al Pasta Party ed agli altri servizi forniti nel corso della granfondo, ivi compresi i ristori lungo il tracciato e l’ingresso nell’area dell’arrivo-premiazioni alla Colonia Agip. L’intento perseguito dagli organizzatori è anche quello di scoraggiare i non iscritti ad intrufolarsi nel percorso della manifestazione ed aree connesse, poiché saranno resi riconoscibili dall’assenza del bracciale fornito in occasione del ritiro del pacco gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bracciale per riconoscere i partecipanti alla Nove Colli

CesenaToday è in caricamento