rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Cesenatico

Nove Colli: ACSI alle gare ciclistiche, cambio del tesserino per gli Udace

Gli organizzatori della Nove Colli, in seguito al Comunicato del 10 maggio 2012 della Consulta Nazionale del Ciclismo, esprimono il loro vivo consenso alla delibera che riammette la partecipazione dei tesserati ACSI alle gare

Gli organizzatori della Nove Colli, in seguito al Comunicato del 10 maggio 2012 della Consulta Nazionale del Ciclismo, esprimono il loro vivo consenso alla delibera che riammette la partecipazione dei tesserati ACSI alle gare ciclistiche condivise della Consulta. Informano pertanto i tesserati Udace che, per poter partecipare alla manifestazione, dovranno essere in possesso di tesserino ACSI  (o eventualmente di altro Ente) e/o produrre certificato medico.

Il cambio del tesserino potrà essere fatto accedendo al sito con le stesse username e password utilizzate per effettuare l'iscrizione. Dopo la procedura di accesso, cliccare su LA GARA - ISCRIZIONE: nelle UTILITIES, in fondo a destra della barra dell'iscrizione, cliccare sull'icona con la matita per entrare nella scheda.A questo punto eseguire nuovamente la ricerca della società, controllando la correttezza dell’Ente, ed inserire il nuovo numero di tessera.

Il certificato medico dovrà essere inviato/consegnato alla segreteria via fax (0547/672186) o via e-mail (certificati@novecolli.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove Colli: ACSI alle gare ciclistiche, cambio del tesserino per gli Udace

CesenaToday è in caricamento